copyright

Note legali

Termini e condizioni

Egregio Utente,
la società GOLDONI S.P.A. (qui di seguito denominata GOLDONI) Le da il benvenuto e la ringrazia per essersi collegato con questo sito (qui di seguito denominato Sito). Con l'utilizzazione del Sito Lei aderisce incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni che potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso secondo l'insindacabile discrezionalità della GOLDONI; la Sua utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un'adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati. Qualora non intenda aderire ai seguenti termini e condizioni, Lei deve evitare di accedere al Sito e/o di usarne i servizi. Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi, i prodotti ed in genere gli elementi ed il materiale che troverà in questo Sito sono divulgati solamente a scopo promozionale e pubblicitario.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Sono di esclusiva proprietà di GOLDONI le denominazioni ed i marchi "Goldoni" e tutti i marchi che includono la denominazione "Goldoni", registrati e non. Ne sono espressamente proibite, per qualsiasi ragione o scopo, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto o in parte, nonchè la vendita. Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito sono di proprietà di, oppure concessi da terze parti in uso a GOLDONI. Sono proibite la riproduzione, parziale o totale, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto o in parte, la vendita delle informazioni, delle immagini, fotografie, marchi, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito, salvo specifica autorizzazione scritta di GOLDONI. Tutto il materiale e le eventuali informazioni inviate o trasmesse spontaneamente da parte di soggetti terzi al Sito non costituiscono informazioni riservate o tutelate da copyright e saranno trattate come tali; pertanto, queste potranno essere liberamente usate da GOLDONI. E' comunque vietato inviare o trasmettere al Sito materiale illegale, intimidatorio, calunnioso, diffamatorio, blasfemo, osceno o pornografico oppure materiale che potrebbe costituire o incoraggiare comportamenti che siano considerati reato o che violino la legge.

USO DEL SITO

Le è consentito utilizzare, a Suo rischio e pericolo, il Sito unicamente per attività legittime, con ciò essendoLe espressamente vietato l'uso per scopi o finalità fraudolente, false, speculative o contra legem. A tal fine dichiara di essere maggiorenne o comunque di età sufficiente per assumersi gli obblighi legali e le eventuali responsabilità conseguenti l'utilizzazione del Sito.
Il compimento di atti fraudolenti sarà penalmente perseguito e punito.

GARANZIE SUL SITO

Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere inesattezze od errori tipografici; dette informazioni, elementi e materiali potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, ad opera di GOLDONI secondo la sua insindacabile discrezionalità. I programmi di software connessi a questo Sito e lo stesso Sito potrebbero presentare dei malfunzionamenti e potrebbero contenere dei virus od altri elementi dannosi. La GOLDONI non garantisce i risultati che Lei si prefigge nell'utilizzazione del Sito, nè l'accuratezza, l'affidabilità o qualità di qualunque contenuto relativo ad informazioni, servizi o consigli o merce disponibile in questo Sito.

ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

GOLDONI ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori, azionisti e collaboratori non forniscono alcuna garanzia e non assumono alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software nonchè sul contenuto di tutte le informazioni, elementi e materiali contenuti in questo Sito; pertanto, essi non potranno essere ritenuti responsabili, per qualsiasi ragione, causa o titolo, per gli eventuali danni, lesioni, perdite o richieste di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, che dovessero derivare dall'uso di questo Sito e ciò anche qualora GOLDONI ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori, azionisti e collaboratori, vengano a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni. Nel caso di eventuale riconosciuta responsabilità di GOLDONI per danni o perdite relative all'utilizzazione del Sito, Lei espressamente conviene che la responsabilità di GOLDONI sarà comunque limitata al costo (qualora esistente) da Lei sostenuto per l'utilizzo del Sito.

LINKS AD ALTRI WEBSITES

Questo Sito contiene collegamenti ad altri websites.
Qualora fosse di Suo interesse collegarsi con detti siti, sarà Suo onere provvedere a richiedere direttamente al proprietario del sito le condizioni di utilizzo dello stesso. GOLDONI non fornisce alcuna garanzia nè ha alcuna responsabilità relativamente ai contenuti, al funzionamento ed agli adempimenti dei siti connessi al Sito.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente accordo sarà regolato ed interpretato secondo le leggi italiane. 
Per tutto quanto qui non previsto e disciplinato, si applicherà la normativa italiana in vigore. In caso di controversia in ordine all'applicazione, esecuzione e/o interpretazione del presente accordo, competente sarà il Foro di Modena.

VALIDITÀ DELLE CLAUSOLE

In caso di riconoscimento o dichiarazione di nullità di alcune delle clausole del presente accordo, tutti gli altri termini e clausole dello stesso, nella loro interezza o parziarietà, rimarranno validi ed efficaci.